top of page

EVENTI 2025

Eventi con registrazione aperta

Cartolina Aiolp Riccione 2025_cut.png

15/10/25 - 18/10/25

PalaRiccione - RICCIONE

XXIII Congresso Nazionale AIOLP

A seguire la giornata inaugurale del 15 Ottobre, dal 16 al 18 Ottobre 2025 il PalaRiccione ospiterà il Congresso nazionale dell'Associazione Italiana Otorinolaringoiatri Liberi Professionisti, che rappresenta uno dei principali appuntamenti nell'ambito della Otorinolaringoiatria, Audiologia e Foniatria per l'anno 2025.

Altri Eventi

Sua signoria " LA SPALLA" - conflitti in famiglia

Hotel Ramada - Via Galileo Ferraris, 40

12/04/25

-

12/04/25

Sua signoria " LA SPALLA" - conflitti in famiglia

Il convegno "Sua Signoria LA SPALLA - Conflitti in famiglia" si propone di esplorare la complessità della spalla  come struttura anatomica, funzionale ed emotiva, integrando approcci scientifici, clinici e comunicativi. Il  programma è costruito su un equilibrio tra contenuti scientifici rigorosi e momenti di comunicazione creativa,  con l’obiettivo di favorire una comprensione multidimensionale delle patologie della spalla.

ARITMOLOGIA BENE COMUNE
CUORE DELLA CAMPANIA

Palazzo del Consiglio Regionale della Campania
Sala congressuale: “Caduti di Nassiriya”

20/03/25

-

21/03/25

ARITMOLOGIA BENE COMUNE
CUORE DELLA CAMPANIA

Il presente incontro scientifico tra Medici di medicina generale, Internisti, Medici del lavoro, Radiologi, Cardiologi, Infermieri e TSRM si pone l’obiettivo di divulgare le più recenti linee guida di elettrofisiologia e cardiostimolazione e rappresenta un importante appuntamento dell’attività formativa e scientifica delle Aziende sanitarie della regione Campania.


LA CARENZA MARZIALE - FOLLOW UP

Viale Maria Bakunin, 41 - Napoli

21/01/25

-

21/01/25

LA CARENZA MARZIALE - FOLLOW UP

LA CARENZA MARZIALE: DIAGNOSI E TERAPIA”

Ruolo del Medico di Medicina Generale e confronto con lo specialista nella gestione del paziente con anemia sideropenica 

FOLLOW-UP


bottom of page